*

We Agree to Disagree

Artista: Collectif Malunés (Belgio/Francia)

Sabato 22 giugno – Ore 19:30 
Domenica 23 giugno – Ore 19:30
Parco – all’aperto – grandi acrobazie

Ingresso gratuito senza prenotazione

* Durata: 75 min 

Il collettivo vi invita, se siete d’accordo (if you agree), a partecipare a un’esperienza personale e collettiva. Un momento di circo al contempo virtuoso e patetico, estetico e a volte caotico, con un montaggio in live organico, eroico e musicale! We agree to disagree parla di assurdità e della serietà del mondo attuale. Insolente, d’umore belga e politicamente scorretto: un cocktail per combattere il conformismo e far germogliare la speranza di un domani fiorito.

Il collettivo Malunés, è una compagnia di circo franco-belga nata nel 2009. L’incontro avviene nella scuola di circo ACAPA a Tilburg tra quattro giovani artisti:  due fratelli, tre fiamminghi e una trapezista francese.
Nel 2010 si lanciano in giro per il mondo con il primo spettacolo: Sans Dessus Dessous, con 250 repliche! Nel 2015 nasce il secondo spettacolo sotto il nuovo tendone della compagnia: Forever Happily!
Con We agree to disagree il collettivo non smette mai di lanciarsi in nuove creazioni.

Crediti: 
Autori-interpreti: Alexis Chauvelier, Juliette Correa, Lola Devault-Sierra, Luke Horley, Gabriel Lares, Julien Pierrot, Arne Sabbe, Nickolas Van Corven
Sguardo esterno: Bram Dobbelaere
Costruttore: Joppe Wouters
Luci: Olivier Duris
Logistica: Viola Grazioli
Amministrazione/produzione: Eugénie Fraigneau
Diffusione: Emma Ketels 

Un progetto di Circo all’InCirca, Puntozero.

Con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Assessorato alla Cultura del Comune di Udine, MiBAC, PromoturismoFVG, Fondazione Friuli.