*

A casa tutto bene

Circo all’inCirca

Mercoledì 21 giugno 2023 – Ore 19:00
Tendone – Spettacolo

Durata 45 minuti

In scena gli istruttori e i collaboratori del Circo all’inCirca con un cabaret ideato per la chiusura dell’anno sportivo 2022/23. Il cabaret è un insieme di numeri, idee, collaborazioni artistiche nate in questi ultimi mesi e create ad hoc per l’occasione. Nasce così uno spettacolo dalla comunicazione immediata, un momento per incontrare l’intero collettivo che dà vita al Circo all’inCirca. Il cabaret è ambientato in una semplice casa, un luogo dove poter ospitare, incontrare, condividere e creare pensiero e vita.

Età consigliata: tutte le età

Circo all’inCirca è un collettivo costituito da circensi, artisti professionisti, insegnanti, pedagoghi e molte altre professionalità che collaborano per creare e cercare bellezza. In scena non ci sono solamente artisti professionisti, poiché questo progetto nasce dalla volontà di condividere uno degli aspetti per noi più importanti, il palcoscenico.

Un progetto di Circo all’InCirca, Puntozero.

Con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Assessorato alla Cultura del Comune di Udine, MiBAC, PromoturismoFVG, Fondazione Friuli.